Roma, Mourinho sogna: nel mirino c’è la rivelazione della Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Asllani alla Roma – Sono due gli obiettivi rimasti ancora a disposizione della Roma in questa ultima parte della stagione. In campionato i giallorossi cercheranno di conquistare il quinto posto ai danni della Lazio e della Fiorentina mentre il 25 maggio affronteranno il Feyenoord nella finale della Conference League.

Un finale incandescente quindi per il club che, nel frattempo, ha iniziato a riflettere in vista della prossima sessione del mercato. La strategia elaborata insieme a José Mourinho è chiara: per crescere ancora e rendere la squadra più competitiva servirà puntare su un mix composto, da una parte, da giovani di prospettiva dotati dal punto di vista qualitativo e, dall’altra, da elementi esperti abituati a giocare partite di alto livello.

Nella seconda categoria rientra, ad esempio , Granit Xhaka su cui continua ad essere forte il pressing del direttore sportivo Tiago Pinto. Il tecnico portoghese lo ha indicato come rinforzo ideale per la propria linea mediana ed il club farà il possibile per accontentarlo. La lista degli obiettivi, al tempo stesso, contiene anche il nome di Kristjan Asllani.

Asllani alla Roma, Mourinho lo vuole

L’albanese classe 2002 a partire da febbraio è diventato il regista titolare dell’Empoli e proprio venerdì, nel corso della gara poi persa per mano dell’Inter, ha segnato il suo primo gol in Serie A. Il suo profilo, stando a quanto riportato su Twitter da Nicolò Schira, piace molto al club che ha iniziato a seguirlo in maniera concreta.

Il prezzo del cartellino è alla portata (circa 10 milioni) ma ingaggiarlo, in ogni caso, non si preannuncia facile: sul calciatore, infatti, ci sono anche l’Inter (alla ricerca di un elemento in grado di far rifiatare Marcelo Brozovic) ed il Napoli che in estate sottoporrà il suo centrocampo ad una vera e propria rivoluzione (Piotr Zielinski e Fabian Ruiz verso la cessione).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!