Napoli, Spalletti pregusta il terzo colpo in pochi giorni: le cifre dell’operazione

www.imagephotoagency.it

Asllani al Napoli – Sarà una vera e propria rivoluzione quella che il Napoli intende avviare nella prossima sessione del mercato. Numerosi, infatti, gli addii in programma a cui corrisponderanno altrettanti nuovi acquisti: oltre a Lorenzo Insigne, ad esempio, al termine del campionato abbandoneranno la compagnia sia Kevin Malcuit che Faouzi Ghoulam.

Il primo, fin qui, ha totalizzato appena 11 presenze complessive (per un totale di 457 minuti trascorsi all’interno del rettangolo di gioco) mentre l’algerino ne ha totalizzate 12, senza riuscire a fornire alcun tipo di contributo in zona offensiva. Il loro contratto termine a giugno e e fin qui la società non si è dimostrata interessata a raggiungere un nuovo accordo. In bilico pure Dries Mertens (pure lui in scadenza) e Fabian Ruiz, nel mirino del Real Madrid.

Qualche colpo, nel frattempo, è stato già definitivo. È il caso di Khvicha Kvaratskhelia, che arriverà dalla Dinamo Batumi in cambio di 10 milioni. Il classe 2002 è un’ala sinistra e nelle intenzioni del presidente Aurelio De Laurentiis rappresenterà il post-Insigne. Ad un passo pure il terzino sinistro del Getafe Mathias Olivera, valutato tra gli 11 e i 12 milioni. Ora i riflettori sono puntati su Kristjan Asllani.

Asllani al Napoli, affare possibile

Il regista dell’Empoli, tra le principali rivelazioni di questo campionato, piace molto al direttore sportivo Cristiano Giuntoli che nelle ultime ore si è mosso in maniera concreta chiedendo informazioni sul suo conto. Un’operazione che si preannuncia complicata considerando che su di lui, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sono pure il Milan e la Lazio.

I rossoneri intendono proseguire la linea verde regalando al tecnico Stefano Pioli nuovi elementi giovani da far crescere mentre i biancocelesti a fine stagione libereranno a zero Lucas Leiva. Asllani, divenuto un titolare inamovibile nella formazione di Aurelio Andreazzoli, piace a tutti ed i toscani hanno già fissato il prezzo: 10 milioni “cash”, prendere o lasciare. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!