Asllani al fantacalcio, sì o no? La nuova idea di Inzaghi stravolge tutto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Asllani fantacalcio – Un acquisto passato in secondo piano, ma che, a nostro avviso, potrebbe fare la fortuna dell’Inter e di tantissimi fantallenatori. L’ex Empoli, dopo le prime amichevoli estive, ha dato conferma della sua grande qualità tattica, tecnica e duttilità tattica. Cosa fare all’asta fantacalcio? Giusto escluderlo a priori nelle vostre scelte in quanto “panchinaro”?

Attenzione alle mosse di Inzaghi. Asllani partirà sicuramente indietro nelle gerarchie del centrocampo nerazzurro, ma non è escluso che oltre al ruolo di vice Brozovic, l’ex Empoli possa recitare anche la parte di vice Barella e vice Calhanoglu (insieme a Mkhitaryan). Ecco perchè, secondo il nostro punto di vista, Asllani avrà modo di ritagliarsi tantissimo spazio nel corso della stagione.

Puntate su di lui come possibile scommessa, ma chiaramente evitate aste al rilancio e super offerte. Il neo centrocampista dell’Inter potrebbe garantirvi “voto” ogni domenica e rivelarsi una piacevole scoperta sia dal punto di vista del rendimento, sia dal punto di vista dei bonus. Massima attenzione anche alle sue doti d’inserimento e tiro dalla distanza. La nuova idea di Inzaghi coinciderà con il doppio ruolo dell’Ex Empoli: vice Brozovic e vice mezz’ala. Un affare da cogliere al volo con prezzo di partenza 4 crediti da listone 2022/2023.

Asllani al fantacalcio: ruolo e valutazione da listone

  • Asllani (Inter), centrocampista: 4 crediti.
  • Sostituto del titolare: vice Brozovic e, all’occorrenza, vice Barella o Calhanoglu. Come detto, non aspettatevi il suo impiego solamente in Coppa Italia o negli ultimi 5 minuti delle gare consolidate sul 4-0. La sensazione è che Inzaghi punterà spesso su di lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!