Bomba dalla Spagna: colpo Milan dal Real Madrid!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Asensio Milan – Come confermato da alcune testate giornaliste spagnole, il Milan sarebbe pronto ad affondare il colpo su Asensio. L’esterno offensivo spagnolo potrebbe lasciare il Real Madrid nell’attuale sessione di mercato e dire sì alla corte serrata rossonera. Pioli avrebbe dato il suo ok alla trattativa, e Asensio potrebbe trovar spazio nel ruolo di esterno destro d’attacco.

Velocità, imprevedibilità e uno contro uno devastante: il Milan potrebbe accelerare l’operazione per cercare di stoppare sul nascere l’asta intorno al fantasiste delle Merengues. Pioli potrebbe assegnargli il ruolo di esterno destro offensivo, in modo da completare il nuovo tridente insieme a Leao (fascia sinistra) e il nuovo trequartista centrale con Brahim Diaz possibile conferma e Dybala nel mirino.

Asensio-Milan, un binomio che continua a trovare conferme dalla Spagna: i rossoneri, come detto, potrebbero affondare il colpo già nel corso dei prossimi giorni. Si allontana in maniera netta e totale la pista Zaniolo. L’esterno offensivo della Roma sembrerebbe essere a un passo dalla Juventus. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!