📢 FLASH | La Juve molla Di Maria e piomba sull’esterno del Real Madrid

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Asensio Juventus – Come confermato da SportMediaset e da alcune fonti spagnole, la Juventus avrebbe sondato il terreno con il Real Madrid e Mendes per capire la possibilità di cessione dell’esterno destro spagnolo. Asensio piace particolarmente anche al Milan, anche se i rossoneri potrebbero far scivolare l’esterno del Real al secondo posto dopo il possibile affondo per Zaniolo.

La Juve osserva interessata, soprattutto in caso di fumata nera con Di Maria. I bianconeri potrebbero abbandonare definitivamente la trattativa per l’esterno argentino e valutare l’affondo sull’attaccante madrileno. Di Maria scioglierà dubbi e riserve entro il weekend, la Juve non andrà oltre e non aspetterà altri rinvii da parte dell’ex PSG.

Asensio alla Juventus permetterebbe ai bianconeri di arricchire il parco attaccanti con una soluzione di primo livello e ideale per il nuovo 4-3-3 di Allegri. Tutto dipenderĂ  dalla valutazione fatta dal Real Madrid e dalle richieste contrattuale proposte da Mendes. La Juve, dal canto suo, potrebbe inquadrare Asensio come terza scelta tornando alla carica per Zaniolo, valutato 50-560 milioni dalla Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!