Asensio Inter – Viene stroncata sul nascere la suggestione di mercato secondo cui Asensio sarebbe potuto diventare un nuovo giocatore dell’Inter in vista della prossima stagione.
L’attaccante spagnolo, rientrato momentaneamente al PSG dopo l’esperienza in prestito all’Aston Villa, ripartirà infatti da una nuova esperienza, che però non lo porterà in Serie A con l’Inter.
Come riferito dal giornalista turco Yagiz Sabuncuoglu di Sports Digitale, infatti, Asensio dovrebbe ripartire dal Fenerbahce. In seguito ad un incontro avvenuto con il PSG, i due club avrebbero infatti raggiunto un accordo per il suo trasferimento a titolo definitivo. Manca ancora la quadra economica con il giocatore, che chiede un ingaggio superiore ai 9 milioni annui fin qui offerti, ma filtra ottimismo per la conclusione dell’affare. L’Inter è stata dunque beffata e dovrà virare eventualmente verso altri obiettivi.
Asensio Inter, niente da fare: la verità sul nuovo attaccante
Niente Inter per Marco Asensio, l’attaccante spagnolo è molto vicino al Fenerbahce. Accordo trovato con il PSG per il suo acquisto a titolo definitivo, ora il giocatore sta trattando con il club turco per trovare un’intesa sull’ingaggio. Un eventuale spiraglio potrebbe riaprirsi per i nerazzurri solo in caso di fumata nera su quest’ultimo dettaglio, ma al momento la trattativa sembra essere giunta alle sue battute finali. La verità, in ogni caso, è che per la società meneghina non ci sarà spazio per un altro acquisto in attacco a meno di una cessione di Taremi, visto che in rosa ci sono già Bonny e Pio Esposito oltre a Lautaro e Thuram. Tra le alternative all’ex Real Madrid, tra l’altro, ci sarebbe anche Nkunku.