📢 Juventus, un centrocampista non va in tournée: futuro in Premier

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Arthur Arsenal – Dopo gli arrivi, nella settimana scorsa, dei parametri zero Di Maria e Pogba, in casa Juventus si cerca di chiudere qualche cessione per continuare il mercato in entrata. Uno degli obiettivi della dirigenza è un regista (il nome caldo è quello di Paredes), ma prima deve partire un giocatore dello stesso reparto.

Uno dei nomi sulla lista dei partenti, ma non l’unico, è quello di Arthur. Il brasiliano potrebbe addirittura restare a Torino e non prendere parte alla tourneè negli States che inizierà giovedì prossimo. In questo modo avrebbe modo di continuare ad allenarsi in attesa di una possibile offerta. Su di lui c’è infatti il forte interesse dell’Arsenal.

Il club inglese ha già cercato il brasiliano in passato, ma tra le due parti non si è mai trovato l’accordo sulla formula dell’operazione. L’Arsenal adesso però starebbe pensando ad accontentare la Juventus che vuole cederlo a titolo definitivo e non in prestito. I bianconeri vogliono fare cassa per investire in nuovi inforzi.

Arthur all’Arsenal: c’è anche il Barcellona

Il futuro di Arthur sarà molto probabilmente lontano dalla Serie A. Il brasiliano era stato accostato anche alla Roma come contropartita nell’operazione Zaniolo, ma il giocatore non ha mai dato il suo ok alla destinazione. Oltre all’Arsenal va registrato il possibile interessamento del Barcellona che potrebbe addirittura pensare a uno scambio con Depay. Un profilo che tatticamente farebbe molto comodo a Massimiliano Allegri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!