Arnautovic Inter – Novità importante per l’evoluzione della vicenda legata al futuro di Marko Arnautovic. Avevano fatto scalpore le dichiarazioni dell’agente del calciatore degli scorsi giorni, in cui era stata resa nota una trattativa con una Big italiana e la conseguente volontà dell’austriaco di lasciare il Bologna.
Il club in questione sarebbe l’Inter, alla ricerca di un nuovo interprete offensivo: il ritorno in nerazzurro, però, potrebbe non realizzarsi per Arnautovic. Prima del fischio d’inizio della gara di Coppa Italia contro il Cesena (nella quale l’attaccante è stato schierato titolare), è emersa la decisione di Sartori.
Il dirigente ha parlato ai microfoni di Sportmediaset, annunciando la scelta in merito al futuro del centravanti: “Devo ripetere le parole dell’anno scorso di Marco Di Vaio, pari pari: non è sul mercato. Per noi Marko è un giocatore importantissimo, è un giocatore che speriamo quest’anno sia meno bersagliato dagli infortuni, perché l’anno scorso purtroppo è stato frenato da questi. Noi pensiamo e speriamo che faccia un grande campionato, per poter essere ancora più competitivi rispetto all’anno scorso. Ripeto, non è sul mercato“.
Arnautovic Inter, la trattativa si complica
Dopo le parole di Sartori, sembra complicarsi in maniera evidente l’eventuale trasferimento all’Inter di Arnautovic. È apparsa chiara la volontà del Bologna, il club felsineo non vuole privarsi del calciatore. Bisognerà adesso comprendere se si andrà incontro ad un braccio di ferro tra le parti o se l’austriaco accetterà la decisione della società emiliana.