Bologna, Arnautovic in crisi: meglio tenerlo o scambiarlo?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Marko Arnautovic sta iniziando a diventare un enigma di difficile soluzione anche per chi lo ha preso al fantacalcio. L’ormai esperto centravanti austriaco era arrivato con grande entusiasmo per dare una mano alla causa del Bologna. Tuttavia, nonostante i fuochi iniziali, la situazione si sta facendo via via sempre più complicata per lui.

Il giocatore che avevamo già imparato a conoscere in Italia, quando da giovanissimo faceva parte della rosa dell’Inter del Triplete, non ha confermato del tutto le premesse iniziali. Fin qui il suo score nella stagione di ritorno in Serie A non è esattamente da buttare. I gol realizzati sono sei in 22 presenze con una fantamedia di 6,82.

Tuttavia è la costanza dal punto di vista realizzativo che sta iniziando a preoccupare e non poco i fantallenatori che hanno puntato sulla voglia di rivalsa dell’ex interista. L’ultima delle sei reti fin qui realizzate risale addirittura al 28 novembre scorso, quando Arnautovic bucò la porta dello Spezia. Da lì in poi nessun bonus per lui.

Arnautovic al fantacalcio, il gol manca da tre mesi: meglio scambiarlo

Una carenza molto importante e pesante per chi ha deciso di puntare sul numero 7 rossoblu al fantacalcio. La situazione peggiora ancor di più se teniamo in considerazione i soli gol su azione, visto che l’ultimo messo a segno da Arnautovic risale addirittura al 7 novembre, quando mise a segno il gol decisivo per la vittoria sul campo della Sampdoria.

I fantallenatori si interrogano, anche perchè l’ex West Ham ha perso terreno anche per quanto riguarda le gerarchie dei rigoristi in casa bolognese. Attualmente è Riccardo Orsolini il deputato a calciare dagli undici metri tra le fila dei rossoblu. Da qui sorge un dubbio: meglio tenere o scambiare Arnautovic? Allo stato attuale, inserirlo in un scambio sembra essere la scelta migliore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!