Argentina, Scaloni: “In Qatar non ci sono favorite, Dybala e Messi? Rispondo così”

www.imagephotoagency.it

Argentina-Scaloni – Il Mondiale di calcio sta per iniziare, L’Argentina ha in programma la prima partita contro l’Arabia Saudita. Il CT Scaloni ha rilasciato diverse dichiarazioni in vista del Mondiale e sulla situazione di Lionel Messi, elogiando anche Paulo Dybala. Ecco le parole del tecnico albiceleste.

In una intervista rilasciata ad Olè, Lionel Scaloni parla così del Mondiale e delle presunte favorite: “Noi stiamo bene, abbiamo un’idea di gioco e non cambieremo. Le favorite? non penso che ce ne sia una, è impossibile, ci sono grandi nazionali ed è difficile dire chi vincerà“.

Su Messi ribadisce: “Sta bene, crediamo che sia nel momento di maturità più totale. Deve sfruttare questo momento. Tutti gli amanti del calcio, non solo argentini, vorrebbero vederlo giocare per un tempo indefinito. Sono certo che Leo giocherà come sa fare“.

Argentina-Scaloni, le parole di elogio per Dybala

Il CT dell’Argentina, Lionel Scaloni, ha parlato alla Gazzetta dello Sport di Paulo Dybala: “Andare alla Roma è stata una scelta molto intelligente, perchè la città è spettacolare e perchè pensavo potesse diventare un idolo. Ha trovato un allenatore capace di sfruttarlo al meglio, Paulo si è incastrato alla perfezione nella Roma, come persona è spettacolare, nel gruppo è fondamentale e gli vogliamo un gran bene

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!