Anticipi e posticipi 38^ giornata Serie A – Il campionato di Serie A è giunto alle battute finali ed è pronto a emettere i verdetti finali, dalla lotta salvezza fino al duello Scudetto tra Napoli e Inter, divise solamente da un punto a due gare dal termine.
Nella giornata di ieri, martedì 13 maggio, la Lega Serie A ha reso noti anticipi e posticipi della 37^ giornata. I fantallenatori, però, sono ansiosi di conoscere anche la distribuzione delle partite che riguardano la 38^ e ultima giornata di campionato che potrebbe aprirsi nel bel mezzo della prossima settimana.
Infatti, Napoli e Inter, in piena lotta Scudetto, potrebbero chiudere il campionato a pari punti, dando così vita allo spareggio Scudetto. Eventualmente, la sfida dovrebbe giocarsi nel corso del prossimo fine settimana (24/25 maggio) costringendo così la Lega ad anticipare Napoli–Cagliari e Como–Inter, in modo tale da tenersi uno slot libero per l’eventuale spareggio. In ogni caso, il quadro sarà molto più chiaro al termine della 37^ giornata.