Cagliari, svolta immediata: il nuovo allenatore arriva dalla Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Andreazzoli Cagliari – In casa Cagliari è ora di programmare la prossima stagione che, a distanza di molti anni, vedrà i sardi impegnati nel difficile campionato di Serie B. La prima scelta del presidente Giulini sarà su chi sarà l’allenatore giusto visto che sembra ormai scontata la mancata conferma di Agostini.

In queste ore il nome che circola, stando alle indiscrezioni di Alfredo Pedullà, è quello di Aurelio Andreazzoli, protagonista di un ottimo campionato alla guida dell’Empoli. I toscani si sono salvato con largo anticipo, ottenendo buoni risultati anche contro le big. Prestazioni che hanno attirato le attenzioni di tanti club alla ricerca di un allenatore per la prossima stagione.

L’allenatore dell’Empoli sarebbe quindi il preferito dalla dirigenza sarda per provare a riportare subito la squadra in Serie A. I rossoblù dovranno fare però i conti con la concorrenza di altre squadre come la Cremonese (alla ricerca del sostituto di Pecchia) e il Monza. Galliani, infatti, apprezza molto il lavoro del tecnico nativo di Massa.

www.imagephotoagency.it

Andreazzoli al Cagliari: Giulini punta l’allenatore dell’Empoli

Giulini ha le idee chiare su chi vuole sulla panchina del suo Cagliari per provare sin da subito il ritorno in Serie A. Il numero uno dei sardi, in accordo con il ds Capozucca, ha individuato in Andreazzoli l’allenatore giusto per raggiungere l’obiettivo. Per i sardi sarà senza dubbio un campionato difficile con tante piazze calde che daranno battaglia fino all’ultima giornata. Per questo serve un uomo di esperienza e di spessore come il tecnico toscano.

Il suo arrivo, inoltre, potrebbe aiutare il presidente a trattenere qualche giocatore importante che, al momento, attende di capire quali siano le reali ambizioni del club. Il presidente Giulini proverà a portare Andreazzoli in Sardegna, ma come detto ci sono altre squadre pronte a piombarsi su di lui per la prossima stagione. Una situazione che andrà monitorata nei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!