📢 Juve, Agnelli fa fuori tutti: la nuova decisione del presidente

www.imagephotoagency.it

Andrea Agnelli alza la voce e punta il dito contro tutto. L’obiettivo del presidente bianconero sarà quello di allontanare le zavorre dalla squadra e società. Fuori chi rema contro: questo il messaggio chiaro del primo tifoso bianconero dopo un confronto diretto con la squadra. Anche Allegri resta a forte rischio: l’attuale tecnico della Juve avrà ancora fiducia, ma a tempo limitato.

Un cambio di rotta immediato e deciso per cercare di salvare almeno una parte di stagione ormai compromessa. La Juventus, salvo clamorosi colpi di scena, sarà eliminata dalla Champions League nella fase a gironi. Un passo indietro rispetto agli ultimi tre anni, dove i bianconeri vennero eliminati agli ottavi di finale da Lione, Porto e Villareal.

Detto questo, come riportato la Gazzetta dello Sport, il ritiro della Juventus inizierà da oggi e non da ieri sera. Nel viaggio di ritorno, come si legge, ci sarebbe stato un chiaro confronto tra i senatori e i nuovi giocatori bianconeri. La sensazione è che si voglia far presente che il messaggio del presidente sarà messo in atto già nell’immediato: chi rema contro sarà fatto fuori. La Juventus pensa al derby: la sfida contro i granata potrebbe rappresentare il vero spartiacque della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!