Freuler e Hateboer ammoniti contro il Milan: cosa fare nelle Leghe

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ammonizione Freuler-Hateboer – La 37^ giornata non smette di regalare colpi di scena. La novità odierna riguarda le ammonizioni rimediate da Remo Freuler e Hans Hateboer, avvenute al termine di Milan-Atalanta e sfuggita praticamente a tutti (ad eccezione delle persone presenti in quel momento specifico).

Le sanzioni sono state ufficializzate nelle scorse ore dal Giudice Sportivo il quale, stando a quanto si legge nell’apposito comunicato pubblicato sul sito della Lega Calcio, ha imposto al centrocampista svizzero anche una multa di 1.500 euro in quanto “capitano della squadra”.

Una novità improvvisa ed inattesa non soltanto per l’Atalanta ma anche per i fantallenatori che, in questa giornata, hanno schierato nelle loro formazioni Freuler e Hateboer (partiti entrambi titolari nello schieramento tattico di Gian Piero Gasperini). Cosa fare quindi nelle Leghe?

Ammonizione Freuler-Hateboer, cosa cambia al fantacalcio

Semplice: per trovare il malus è necessario soltanto ricalcolare la giornata. Così facendo il fantavoto di Freuler e Hateboer sarà aggiornato e comprenderà pure il cartellino giallo, rimediato negli istanti immediatamente successivi alla conclusione della gara persa per mano del Milan.

L’ennesima delusione stagionale per la Dea, sconfitta dalla capolista impostasi grazie alle reti di Rafael Leao (14 centri in 41 apparizioni complessive) e di Theo Hernandez (tornato a sorridere dopo un digiuno durato 13 partite).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!