Amichevole Parma – Giornata importante per il Parma, che nella mattinata di oggi (domenica 20 luglio) ha disputato la prima delle sue amichevoli estive in programma. Il test contro la squadra Primavera si è chiuso con un 3-2 finale a favore dei ragazzi di mister Cuesta.
Per il neo tecnico dei gialloblu diverse indicazioni, sia positive che negative. Parte meglio l’Under 20, che passa in vantaggio al 5′ con Sits, ma dopo circa un quarto d’ora arriva il pareggio firmato dal classe 2003 Begic. Il sorpasso è completato con l’incornata di testa dello specialista Djuric.
Il tris dei “grandi” viene confezionato a fine primo tempo: con un destro potente Ondrejka fa centro. L’ultima rete del match è stata segnata dal giovane Vranici, a segno poco prima del triplice fischio finale dopo un secondo tempo molto equilibrato.
Amichevole Parma: prima vittoria e i segnali da Djuric, Ondrejka e Man
Ecco le prime indicazioni per mister Cuesta e i fantallenatori: a livello tattico, il tecnico spagnolo è partito con un 4-2-3-1 per poi virare nella ripresa su un 3-4-3. Riguardo ai singoli, invece, molto bene Djuric e Ondrejka: entrambi a segno con reti che esaltano le loro caratteristiche e da tenere d’occhio verso l’asta. Chiusura dedicata a Man: per lui 20 minuti in campo, qualche dribbling dei suoi ma poca concretezza. In attesa di novità sul suo futuro, deve ancora ritrovarsi.