Fiorentina, nuovo colpo in attacco: bruciato il Milan, si può chiudere subito

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Alvarez alla Fiorentina – Continua la rivoluzione offensiva della Fiorentina che, dopo aver portato a Firenze Cabral e Piatek, starebbe per chiudere la prima operazione per la prossima stagione. L’obiettivo di Commisso, duramente contestato dalla Curva Fiesole per l’affaire Vlahovic, ha un nome e cognome: Agustin Alvarez.

La dirigenza viola avrebbe quindi individuato nel giovane attaccante del Penarol, classe 2001, il primo rinforzo per la prossima stagione. Alvarez è seguito da diversi club europei (come il Milan), ma il presidente Commisso sarebbe intenzionato a bruciare la concorrenza e, stando alle ultime indiscrezioni di mercato, ci sarebbe già una prima offerta ufficiale sul tavolo del club uruguaiano.

La Fiorentina, stando alle parole di Gianluca di Marzio, avrebbe già formulato un’offerta di circa 13 milioni di euro per convincere il Penarol a lasciarlo partire, ma il club avrebbe rifiutato visto che l’attaccante ha una clausola rescissoria di 17 milioni. La volontà del club gigliato è quello di chiudere la trattativa in questo fine settimana e di lasciare il giocatore in Uruguay fino al termine della stagione. Alvarez infatti è uno dei pilastri del club visto che, nell’ultima stagione ha messo a segno 33 reti in 70 presenze.

www.imagephotoagency.it

Alvarez alla Fiorentina: i piani della Fiorentina per il proprio attacco

La Fiorentina ha individuato nel giovane Agustin Alvarez il primo rinforzo per la prossima stagione. La dirigenza viola sta accelerando le trattative con l’entourage del giocatore per vincere la concorrenza e regalarsi questo colpo di prospettiva per il prossimo campionato. L’accordo con il giocatore c’è, adesso manca quello con il club.

In caso di arrivo, Alvarez, andrebbe a completare il reparto offensivo della Fiorentina con Piatek e Cabral, entrambi arrivati nella sessione di mercato invernale ancora in corso. Sempre per quanto riguarda l’attacco viola va invece verso la rescissione Kokorin, autentico oggetto fantasma dal suo arrivo esattamente un anno fa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!