“Vlahovic buffone, Commisso ha perso la faccia”: che frecciata alla Fiorentina!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il comunicato della Curva Fiesole provoca la Fiorentina, senza lasciare scampo a nessuno. Il dito viene puntato verso Vlahovic, ma anche contro la dirigenza viola, in particolare contro Commisso e Joe Barone. La Curva Fiesole si dichiara contraria alla cessione di Vlahovic, non tanto per la perdita del giocatore, ma per il trasferimento alla Juventus.

La Curva Fiesole non lascia scampo a nessuno e prende posizione: il mirino è puntato verso Vlahovic, reo di aver voluto fortemente la Juventus e di essere “scappato” da Firenze. La rabbia dei tifosi della Fiorentina, però, è causata anche dalle scelte della società.

Dopo la cessione di Chiesa, Vlahovic è il secondo colpo di mercato che la Juventus fa a Firenze. Vlahovic viene definito “buffone” e “codardo” all’interno del comunicato: nonostante i tanti gol segnati con la maglia viola, dunque, il serbo non lascerà un bel ricordo di sé.

www.imagephotoagency.it

Il comunicato della Curva Fiesole attacca Vlahovic e la dirigenza

“Come è possibile che Lei abbia avvallato la decisione di fare affari con chi rappresenta il male assoluto che fino a ieri combatteva?”: è questa la domanda posta dalla Curva Fiesole a Commisso. Il riferimento è fatto verso le parole di Commisso, il quale si era dichiarato contrario alle regole che permettevano il mercato alle società piene di debiti.

“Quest’operazione le ha fatto perdere la faccia di fronte a una città intera e non solo”, ha continuato il comunicato. Non tira una buona aria a Firenze dunque, nemmeno per un presidente che fin da subito ha provato ad empatizzare con la tifoseria. La Curva Fiesole, infatti, parla anche di tradimento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!