Leghe Fantacalcio
Home » Approfondimenti Fantacalcio » Al Musrati al Verona, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2025/2026

Al Musrati al Verona, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2025/2026

Al Musrati al Verona – Hellas Verona FC comunica di aver acquisito – in prestito con diritto di opzione – da Beşiktaş Jimnastik Kulübü le prestazioni sportive del centrocampista Moatasem Al-Musrati“. Eccolo, dopo giorni d’attesa, il rincalzo di Duda. Adesso è UFFICIALE: Al Musrati è un nuovo calciatore del Verona, nonché un nuovo volto da aggiungere nel listone fantacalcio.

Al Musrati al Verona: la carriera

Nato a Misurata, in Libia, il 6 aprile 1996Al-Musrati è un centrocampista cresciuto nell’Al-Ittihad Tripoli, Club del suo Paese d’origine. Nel 2017 viene ingaggiato dal Vitória de Guimarães, dove viene aggregato alla formazione B. Il 5 agosto 2019 debutta da titolare in Prima squadra, nella vittoria per 1-0 contro il Feirense nella Taça da Liga.

Dopo l’esperienza in prestito al Rio Ave nel 2021, firma a luglio dello stesso anno con il Braga, dove resta per quattro stagioni e vince una Coppa del Portogallo e una Coppa di Lega portoghese. Al termine della sua esperienza lusitana, Al-Musrati vanta 114 presenze, 10 gol e 8 assist nella massima serie, nonché oltre 30 partite giocate fra Conference League, Europa League e Champions League.

febbraio 2024 passa al Besiktas, con cui totalizza 38 presenze e 3 gol e arricchisce il suo palmarès con la vittoria di una Coppa di Turchia e una Supercoppa di Turchia. Nella seconda metà della scorsa stagione ha giocato al Monaco: sono 10 le sue apparizioni in Ligue 1, a cui si aggiungono 1 gol 1 assist.

Dal 2014 al 2023 ha vestito la maglia della Libia, con cui ha vinto il Campionato delle nazioni africane nel 2014, battendo in finale il Ghana ai rigori.

I consigli per l’asta

Al-Musrati è un centrocampista esperto, in grado di garantire copertura assicurata tutto l’anno, ma anche qualche bonus diviso tra gol e assist. All’occorrenza, parliamo dunque di un utile 7°/8° slot per il vostro reparto, una pista low-cost a cui non chiedere troppo, ma comunque capace di portare buoni voti. Il ruolo ovviamente è quello che è, anche se arriveranno comunque sufficienze e qualche gradita gioia.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione fantacalcio

4

Ruolo fantacalcio

C

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

consiglio di spesa con valore listone: 4-5

consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-5

Indice titolarità

Titolare – Colpo d’esperienza e qualità per il Verona di Zanetti, tecnico che in questa maniera accoglie quello che sarà l’erede di Duda. Al-Musrati non faticherà, o almeno non dovrebbe, a trovare spazio nell’undici titolare gialloblù, diventando una colonna portante degli scaligeri.

Legenda

  • Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, scommessa, panchinaro poco utilizzato
  • Valore giocatore: 1 stella (acquisto non determinante); 2 stelle (acquisto poco determinante); 3 stelle (acquisto normale); 4 stelle (acquisto determinante); 5 stelle (acquisto fondamentale)
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

ALTRE NOTIZIE

Probabili formazioni 2^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME DAI CAMPI

Probabili formazioni 2 giornata – Archiviato il 1° turno di campionato, spazio a[...]

Cutrone al Parma, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2025/2026

Cutrone al Parma – Rinforzo importante per il Parma sul fronte offensivo. Il clu[...]

CONFERENZE STAMPA 2^ GIORNATA | CONTE: “Meret o Milinkovic? Rispondo così”. RUNJAIC: “Solet resta”. ZANETTI: “Novità Baldanzi”

Conferenze stampa 2^ giornata Serie A – Archiviata la 1^ giornata, la Serie A si[...]

Probabili formazioni 2^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME DAI CAMPI

Probabili formazioni 2 giornata – Archiviato il 1° turno di campionato, spazio a[...]

Cutrone al Parma, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2025/2026

Cutrone al Parma – Rinforzo importante per il Parma sul fronte offensivo. Il clu[...]