FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Juventus

Juventus, proseguono i casting per il post Allegri: le novità su Tudor

Allenatore Juventus – Da settimane non si parla d’altro vale a dire: chi sarà il prossimo allenatore della Juventus? Come sappiamo Massimiliano Allegri è in bilico per il futuro e sul tavolo ci sarebbero diversi nomi in ballo. L’attuale allenatore bianconero potrebbe infatti decidere di dimettersi oppure potrebbe essere addirittura esonerato.

La prossima stagione dovrebbe infatti essere quella del riscatto per sperare di tornare tra le grandi squadre ed in posti di classifica importanti. La guida tecnica sarà dunque decisiva e fondamentale. In queste settimane si è parlato di un possibile approdo di Tudor sulla panchina ma anche di Palladino, ora tecnico del Monza che ha fatto veramente bene ma che Galliani vorrebbe blindarlo con il rinnovo del contratto.

Anche per quanto riguarda l’attuale allenatore del Marsiglia potrebbero esserci dei problemi. Dalla Francia, secondo quando riportato da, La Provence, il tecnico dovrebbe si lasciare l’OM ma potrebbe prendersi un anno sabatico per ricaricare le batterie, un po’ come deciso anche da Luciano Spalletti. Tutte le possibilità sono possibili, nelle prossime settimane ci saranno senz’altro delle novità.