Pirlo torna in panchina: accordo ad un passo con un club di A

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Allenatore Cremonese – la casella dell’allenatore è ancora vuota in casa Cremonese. L’addio di Fabio Pecchia, prossimo ad accettare l’offerta del Parma in B, ha lasciato di sasso la dirigenza grigiorossa la quale si sta muovendo alacremente per cercare un degno sostituto.

Il nome caldo resta quello di Andrea Pirlo, pronto a rimettersi in gioco dopo l’esperienza con la Juventus, culminata con 2 successi (una Coppa Italia e una Supercoppa). I contatti con la Cremonese sono ancora frequenti e la situazione potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore, se non giorni.

Oltre al profilo di Pirlo, il club lombardo sta sondando il terreno anche per Massimiliano Alvini. Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, l’attuale tecnico del Perugia ha incontrato la dirigenza lombarda ottenendo i primi riscontri positivi. Tra oggi e domani, ci saranno ulteriori contatti, però bisognerà superare lo scoglio Perugia, in caso di accordo con l’allenatore umbro.

Allenatore Cremonese, si pensa anche a Filippo Inzaghi

Appena liberato dal Brescia, Filippo Inzaghi potrebbe essere il profilo ideale per la panchina della Cremonese. A differenza di Pirlo e Alvini, la compagine grigiorossa non ha ancora contattato l’ex tecnico di Venezia e Benevento. Su Inzaghi, c’è da registrare anche l’interesse dell’Udinese, se dovesse saltare l’accordo con Sottil.

Hanno subite una flessione le quotazioni di Aurelio Andreazzoli e Paolo Zanetti, quest’ultimo sembrava destinato alla panchina del Parma, ma proprio l’artefice della promozione in A delle Cremonese Fabio Pecchia è pronto ad accasarsi in Emilia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!