Napoli-Juventus, Allegri vs Spalletti: “Non siamo amici”. “Ce l’ha con me”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Allegri Spalletti – Oltre ad essere un big match sul campo, vedendo sfidarsi la prima contro la seconda della classe, Napoli-Juventus vedrà una battaglia in panchina anche tra due dei migliori allenatori della nostra Serie A: mister Spalletti contro mister Allegri.

Poco prima del fischio d’inizio, proprio i due allenatori hanno rilasciato alcune dichiarazioni l’uno sull’altro ai microfoni di Dazn. Sono queste le parole del bianconero su Spalletti e sullo scontro verbale a distanza arrivato nei giorni scorsi: “La mia era solo una battuta, quando ci sono match così c’è tensione ed è giusto sdrammatizzare. Speriamo sia una bella partita, divertente ed avvincente. Con Spalletti non siamo amici, ma conoscenti. C’è comunque grandissima stima“.

Non si è fatta attendere la risposta dell’allenatore azzurro, che ha commentato le parole di Allegri in questi termini: “Lo conosco abbastanza bene, non devo scoprire niente. Io non ho nessun problema con lui, forse lui ha qualcosa con me“. Parole non proprio al miele né da una parte né dall’altra, quelle che si sono scambiati i due toscani, infuocando ancor di più una partita che lo è già di propria natura.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!