FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Juventus

Allegri al PSG? Il tecnico svuota il sacco dopo Juventus-Fiorentina

Allegri PSG – Massimiliano Allegri, al termine della sfida tra Juventus-Fiorentina, ha fatto il punto in vista del presente, ma anche in chiave futura. Dopo il successo contro la Viola per 2-0, con qualificazione alla finale di Coppa Italia del prossimo 11 maggio contro l’Inter, il tecnico ha chiarito definitivamente alcune indiscrezioni sul futuro.

Allegri,ai microfoni Mediaset, ha ammesso: “Se resto qui il prossimo anno? Mi vedrete qui per i prossimi tre anni“. Parole chiare e forti che sintetizzato il concetto sul futuro del tecnico e sulle strategie bianconere in vista della prossima stagione. La volontà di Agnelli e della proprietà sarà quella di proseguire serenamente insieme ad Allegri in vista delle prossime stagioni.

Smentito categoricamente il possibile accostamento tra Allegri e il PSG. Difficilmente il tecnico bianconero dirà sì alla possibile corte del club transalpino. Il piano della Juventus sarà quello di potenziare il centrocampo per regalare ad Allegri nuova linfa vitale in vista della prossima stagione. Cresce l’ottimismo in casa Juve in attese del finale di stagione.

Allegri-PSG, secca smentita e avanti con la Juventus

Allegri proseguirà il suo percorso in bianconero anche in vista della prossima stagione a prescindere dal risultato della finale di Coppa Italia. Occhio, però, a un dettaglio fondamentale. Allegri dovrà centrare tassativamente il 4° posto e la qualificazione alla prossima Champions League. In caso contrario i giochi sul futuro potrebbero clamorosamente riaccendersi.

Il tecnico della Juventus, come noto, ha ancora tre anni di contratto con i bianconeri e proseguirà il suo percorso in panchina in maniera serena e con la voglia di migliorare l’attuale score stagionale. Il piano della società sarà quello di intervenire drasticamente sul mercato per potenziare e resettare totalmente il centrocampo in vista della prossima stagione.