FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

📢 Allegri lascia la Juventus e resta in Serie A: il Napoli ci pensa

Allegri Napoli – Anche Massimiliano Allegri è tra i papabili candidati per sedersi sulla panchina del Napoli nella prossima stagione. Questo quanto riporta Il Mattino, che spiega come l’arrivo di Manna nelle vesti di nuovo Ds dei partenopei, possa rendere l’operazione fattibile.

Come riportato dalla fonte, pur di liberarsi con un anno d’anticipo dal proprio allenatore, la Juventus sarebbe disposta a pagare metà dell’ingaggio del primo anno di contratto, facilitando l’arrivo di Allegri sulla panchina dei partenopei.

In casa Napoli ci sarebbero riflessioni in corso sull’argomento, senza la mancanza di qualche ostacolo da superare. Il rapporto tra Allegri e De Laurentiis è ottimo, ma resta da capire se la piazza (tifosi e stampa napoletana) veda o meno di buon occhio l’attuale tecnico bianconero.

Allegri Napoli, riflessioni in corso: gli altri nomi sul tavolo

Allegri e non solo, sul tavolo di De Laurentiis ci sono i nomi di diversi candidati per il post Calzona. Il preferito resta Antonio Conte, ma fa sapere La Repubblica che le parti sono distanti: la richiesta è un triennale da 10 milioni a stagione, mentre l’offerta si ferma sugli 8 più bonus. Il profilo più fattibile (e forse quello che incendia meno la piazza) resta quello di Vincenzo Italiano, mentre sullo sfondo non tramontano totalmente Pioli e Gasperini.