Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Juventus, Allegri: “La decisione su Dybala contro l’Inter. Fine stagione? Ecco cosa farò”

Juventus, Allegri: “La decisione su Dybala contro l’Inter. Fine stagione? Ecco cosa farò”

Allegri su Dybala – Massimiliano Allegri, alla vigilia della finale di Coppa Italia contro l’Inter, si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. Il tecnico bianconero, tra le altre cose, ha dato diverse indicazioni su quelle che potrebbero essere le possibili scelte di formazione.

Negli undici titolari che dovrebbero scendere in campo contro per provare a sollevare il primo trofeo stagionale, ci saranno sicuramente Perin e Chiellini: “Dubbi… Qualcuno ne ho, domattina o domani pomeriggio bisogna che lo dica, sennò poi ci si chiede chi gioca. Chiellini gioca sicuro, Perin uguale: gli altri vediamo”. Per il difensore potrebbe trattarsi dell’ultima grande partita con la maglia bianconera prima di decidere sul proprio futuro.

Oltre a loro due però ci sarà anche Dybala. Alle domande dei giornalisti che chiedevano sull’impiego dell’argentino contro quella che potrebbe essere la sua prossima squadra, Allegri risponde così: “Dybala? Gioca. Così vi do il titolone”. Svelati quindi tre undicesimi della formazione titolare che scenderà mercoledì sera all’Olimpico.

www.imagephotoagency.it

Allegri su Dybala, ma non solo: la condizione degli infortunati

La buona notizia per Allegri, in vista della finale contro l’Inter, è la presenza nella lista dei convocati di tutti i giocatori, eccezione fatta per i lungodegenti come Chiesa. A confermarlo è stato proprio il tecnico toscano, parlando delle difficoltà riscontrate nel corso di questa stagione:All’inizio la perdita di Ronaldo a tre giornate dalla fine del mercato non è stata una cosa semplice: io dovevo conoscere la squadra, abbiamo avuto anche delle situazioni durante il percorso, in cui per esempio abbiamo perso Chiesa. Domani sono tutti convocati, a proposito.

Allegri ha fatto anche il punto sulla stagione che sta volgendo ormai al termine:Siamo partiti male, abbiamo fatto una rincorsa e raggiunto un risultato importante: giocare la Champions è un risultato importante, che la Juve ha sempre raggiunto, a fine stagione ci metteremo lì per cercare di migliorare a 360 gradi per cercare di ripartire, certamente più avvantaggiati rispetto a quest’anno.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati Atalanta | Ederson, Scamacca, Bakker e Kolasinac: il punto sull’infermeria

Infortunati Atalanta – Inizio di campionato sfortunato per l’Atalanta, orfana di[...]

Atalanta, novità sul caso Lookman: Percassi tenta la riconciliazione

Caso Lookman – Uno degli argomenti più caldi della sessione estiva di calciomerc[...]

Atalanta, debutto di Bernasconi in Champions League: chi è il giovane e che ruolo avrà

Debutto di Bernasconi – Oggi è finalmente finita l’attesa col ritorno della Cham[...]

Infortunati Atalanta | Ederson, Scamacca, Bakker e Kolasinac: il punto sull’infermeria

Infortunati Atalanta – Inizio di campionato sfortunato per l’Atalanta, orfana di[...]

Atalanta, novità sul caso Lookman: Percassi tenta la riconciliazione

Caso Lookman – Uno degli argomenti più caldi della sessione estiva di calciomerc[...]

Atalanta, debutto di Bernasconi in Champions League: chi è il giovane e che ruolo avrà

Debutto di Bernasconi – Oggi è finalmente finita l’attesa col ritorno della Cham[...]