FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Calciomercato Juventus

📢 Allegri in Arabia Saudita: non è finita, c’è la nuova rivelazione

Allegri Arabia Saudita – Tiene ancora banco la situazione legata al futuro di Massimiliano Allegri. Come rivelato da Fabrizio Romano, il tecnico della Juventus avrebbe rifiutato circa 20 milioni di euro a stagione per i prossimi tre anni. Un nuovo retroscena che potrebbe trovare nuove conferme anche nel corso dei prossimi giorni.

Difficilmente Allegri cambierà idea e accetterà la proposta dall’Arabia Saudita, ma la sensazione è che il club arabo tornerà all’assalto del tecnico della Juventus anche nelle prossime ore con una nuova offerta al rilancio. 90 milioni di euro in tre anni: queste le cifre attuali compreso un bonus alla firma di circa 10-20 milioni di euro.

Il tecnico bianconero, stando a quanto trapelato nelle ultime ore, difficilmente aprirà all’addio alla Juventus per abbracciare l’inizio di una nuova avventura dall’altra parte del mondo. Allegri resterà alla Juventus al 99%, salvo clamorosi colpi di scena dei prossimi giorni.

Allegri Arabia Saudita, non sarĂ  addio alla Juventus

Come detto, Allegri non lascerà la panchina della Juve per accettare la faraonica offerta dall’Arabia Saudita. Occhio, però, a potenziali offerte europee. Le cose potrebbero cambiare qualora il tecnico bianconero dovesse ricevere un’offerta irrinunciabile da un club europeo.