Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Gazzetta | Juventus, l’Arabia Saudita rilancia per Allegri: la cifra folle!

📢 Gazzetta | Juventus, l’Arabia Saudita rilancia per Allegri: la cifra folle!

Allegri-Arabia Saudita – L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, avrebbe ricevuto un’altra proposta dall’Arabia Saudita. Il rilancio è di un triennale con uno stipendio di 90 milioni di euro totali. La prima offerta era di 60 milioni complessivi.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico bianconero aveva rifiutato la prima offerta. Il club saudita (si ipotizza l’Al-Hilal) ha rilanciato con una cifra folle e in grado di impensierire Allegri.

Attualmente l’allenatore della Juventus è in Sardegna con la propria famiglia, la sua volontà è di restare nella panchina bianconera, però una proposta così allettante è sicuramente da valutare. Prossimamente ci saranno ulteriori aggiornamenti.

Allegri va in Arabia Saudita? La situazione

Secondo quanto riportato da Sport360, sarebbe imminente l’accordo tra Massimiliano Allegri e l’Al-Hilal. Da Torino, però, ci tengono a smentire l’accordo tra il tecnico livornese e il club saudita che, nelle prossime ore, si appresta ad accogliere Kalidou Koulibaly, giocatore gradito all’allenatore toscano.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 29^ giornata | GASPERINI: “Le condizioni di Celik. Sul rosso a Wesley e il riscatto di Malen…”. FABREGAS: “Diao fondamentale per noi”

Interviste post gara allenatori 29^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Rinnovo Modric e Kean al Milan: c’è il doppio annuncio di Tare!

Rinnovo Modric – A pochi minuti di distanza dal fischio d’inizio del big match L[...]

FLASH | Como-Roma, doppia tegola per Gasperini: Wesley espulso e Celik ko!

Infortunio Celik – Doppia tegola nel giro di pochi minuti per la Roma nel corso [...]

Rinnovo Modric e Kean al Milan: c’è il doppio annuncio di Tare!

Rinnovo Modric – A pochi minuti di distanza dal fischio d’inizio del big match L[...]

FLASH | Como-Roma, doppia tegola per Gasperini: Wesley espulso e Celik ko!

Infortunio Celik – Doppia tegola nel giro di pochi minuti per la Roma nel corso [...]