📢 Gazzetta | No a Koulibaly, la Juve ha scelto Akanji: sarà lui l’erede di De Ligt

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Akanji Juventus – Come confermato negli ultimi giorni, la Juventus sarebbe pronta ad aprire concretamente alla cessione di De Ligt in vista dell’attuale sessione di calciomercato. Il centrale difensivo olandese, valutato circa 80-90 milioni di euro, piace particolarmente al Chelsea. I londinesi potrebbero accontentare le richieste bianconere e sferrare l’attacco decisivo sull’ex Ajax.

Un addio sempre più probabile, soprattutto in assenza di rinnovo. La Juventus non tratterà De Ligt a Torino senza la firma sul nuovo contratto. Cherubini e Arrivabene, però, apriranno alla cessione del centrale difensivo solamente di fronte a un’offerta superiore agli 80 milioni di euro.

Akanji più di Koulibaly: potrebbe essere questo il cambio di rotta bianconero per sostituire De Ligt in caso di addio. Come evidenziato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus potrebbe dirottare le sue attenzioni sul centrale difensivo del Borussia Dortmund abbandonando la pista Koulibaly, profilo interessante, ma troppo costoso.

Akanji alla Juventus, superato Koulibaly: cifre e dettagli

20-25 milioni di euro le richieste del Borussia Dortmund, la Juventus potrebbe decidere di accontentare i tedeschi dopo aver completato la cessione di De Ligt. Koulibaly resta sullo sfondo: non è escluso che i bianconeri possano provare l’assalto al centrale difensivo del Napoli in caso di addio a De Ligt e a uno tra Rabiot e McKennie.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!