💥 INIZIA LA STAGIONE DI FANTACALCIO 2022/23 ⚽️

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fantallenatori,
E’ ARRIVATO IL MOMENTO!

Come vi avevamo promesso la settimana scorsa, oggi abbiamo pubblicato l’aggiornamento dell’app di FantaMaster per la stagione di Fantacalcio 2022/23, addirittura con qualche ora di anticipo rispetto a quanto preventivato! 💪

Non volevamo lasciarvi senza Fanta troppo a lungo perché, esattamente come voi, anche noi eravamo impazienti di iniziare una stagione che si preannuncia sensazionale 🤩

Da oggi quindi troverete su tutti gli store digitali la versione aggiornata dell’app di FantaMaster, vi basterà scaricarla e potrete finalmente dare il via alle vostre Leghe, senza ulteriori attese. Qualora non doveste vedere l’aggiornamento, sappiate che non dipende da noi (vi assicuriamo che gli aggiornamenti sono già online da alcune ore) ma dagli store, e che dovete semplicemente attendere qualche ora. Consiglio per i più impazienti: in alcuni casi, riavviare il telefono può essere d’aiuto per accelerare i tempi 😂

Ci troverete il listone aggiornato con gli ultimi movimenti di mercato e tutte (QUASI… qualche novità deve ancora arrivare… no spoiler!) le novità che abbiamo preparato per voi negli ultimi mesi!

Tra le novità anche l’innovativa e rivoluzionaria fonte voti Community (a cui dedicheremo un articolo di approfondimento nei prossimi giorni) che permette a tutta la Community di FantaMaster di poter partecipare attivamente alla decisione finale sul voto dei calciatori.

Nella giornata di oggi quindi è stato effettuato anche il consueto Reset delle Leghe, con il quale abbiamo preparato la piattaforma di gioco per la nuova stagione. Dovrete quindi reinserire eventuali competizioni aggiuntive oltre a quella di default e, qualora abbiate già fatto l’Asta, dovrete inserire anche tutte le rose.

In seguito al Reset, sono state azzerate anche le informazioni relative al budget in possesso di ogni squadra, quindi dovrete riassegnare il numero crediti. Quest’anno, per facilitarvi il lavoro, nella schermata di inserimento dei budget abbiamo previsto un comodissimo pulsante “Reset” che vi permetterà di impostare con un solo click i budget di tutte le squadre!

Come al solito, per l’invio della formazione bisognerà attendere ancora qualche giorno. Senza le probabili formazioni 2022/23 di Serie A (che sono in corso di aggiornamento) infatti, non potreste godere di tutta una serie di informazioni nel momento in cui selezionate i calciatori. Qualche giorno di pazienza quindi e sbloccheremo anche questa sezione dell’app. Intanto potete fare tutto il resto, incluse le vostre aste.

In bocca al lupo per questa nuova stagione… a presto Fantallenatori! ❤️

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!