L’agente svela tutto: “Sì, è vero: lo voleva la Juventus”

www.imagephotoagency.it

Agente Udogie – Intervistato ai microfoni di SpazioJ, l’agente di Udogie, ha colto l’occasione per raccontare il percorso di crescita del terzino dell’Udinese, fresco di trasferimento al Tottenham in vista della prossima stagione. Ferdinando Guarino, procuratore del terzino, ha confermato il totale ringraziamento nei confronti dell’Udinese, svelando anche l’interesse della Juventus e dell’Inter per il suo assistito.

SULL’UDINESE: “Dobbiamo tanto all’Udinese, ha avuto la possibilità di giocare 30 partite in Serie A con continuità. Considerando che è un 2002 non era così scontato”.

SULLA NAZIONALE: “Udogie è un giocatore monitorato dalla Nazionale maggiore. Speravo in una convocazione, ma è stato convocato dalla Nazionale Under 21, dimostrando grande attaccamento per la maglia azzurra. Ci sarà comunque tempo per la Nazionale maggiore”.

SULL’INTERESSE DELLA JUVENTUS: ” Sì, diverse squadre si sono interessate a Udogie. Abbiamo fatte delle chiacchierate con Juventus e Inter, ma poi sarebbe stato difficile non cogliere l’opportunità del Tottenham”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!