Adeyemi alla Juventus – Nonostante la situazione di Dusan Vlahovic, sempre più muro contro muro con il club bianconero, la società di Torino cerca di portare avanti nuove trattative in entrata, dopo l’ufficialità del primo colpo, Jonathan David arrivato a parametro zero.
Tra i nomi più caldi resta sicuramente quello di Sancho, con contatti continui tra Manchester United e Juventus che stanno continuando per avvicinarsi all’intesa, dopo l’ultima offerta bianconera di circa 10 milioni di euro più bonus. L’arrivo dell’inglese non è condizionato dalla possibile permanenza di Conceicao.
Anche per il figlio d’arte il tira e molla con il Porto continua, con la proposta della Juventus ferma a 22 milioni, contro la richiesta dei portoghesi di circa 25. Per le fasce resta un’ipotesi anche Karim Adeyemi, seguito a lungo la scorsa estate e che ora può tornare un nome caldo.
Adeyemi alla Juventus, si raffredda la pista
Stando a quanto riporta Fabrizio Romano, sono confermati i contatti tra gli intermediari del classe 2002 e alcuni club italiani, tra cui la Juventus. La novità sarebbe, però, la chiara volontà espressa dal giocatore che sta bene al Borussia Dortmund e non ha intenzione di dire addio. Al momento, non risultano trattative aperte per un possibile trasferimento, ma è chiaro che ora sarà complicato anche convincere Adeyemi a salutare la Germania.