Il Napoli saluta Mertens con un tweet: scoppia l’ira dei tifosi

www.imagephotoagency.it

Addio Mertens – Nella giornata di ieri, è stata posta la pietra tombale sulle possibilità di un ritorno di Dries Mertens nel capoluogo campano. L’ultima offerta di rinnovo del Napoli (contratto annuale da 4,5 milioni) è stata respinta del giocatore generando quel triste epilogo che i tifosi partenopei non volevano vedere assolutamente. Oggi è giunto il momento dei saluti sui canali social dove non sono mancati alcuni commenti piuttosto furenti.

Sul proprio profilo Twitter, il Napoli ha riassunto, in un video di un minuto, tutte le fasi salienti dell’esperienza di Mertens con gli azzurri, terminata ufficialmente ieri dopo 9 anni. Tra i commenti, spiccano aspre critiche dei tifosi nei confronti della dirigenza, in particolare alla figura di De Laurentiis che poteva accontentare le richieste dell’esperto attaccante belga.

Inoltre, i supporter partenopei non hanno preso bene il video preparato dal Napoli. Un minuto è decisamente poco per contenere quanto fatto da Mertens con la maglia azzurra, una sorta di mancanza di rispetto per il top scorer del club (148 reti in 397 gare). Dopo le cessione di Koulibaly e l’addio di Insigne, il mancato rinnovo di Mertens è un altro boccone amaro per i tifosi i quali adesso attendono rinforzi di spessore da De Laurentiis.

Addio Mertens: il tweet del Napoli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!