📢 FLASH | Karsdorp desaparecidos: assenza immotivata ed addio sempre più probabile

www.imagephotoagency.it

Addio Karsdorp – Hanno del clamoroso le ultime voci che arrivano da Trigoria che, di fatto, segnano il definitivo divorzio tra la Roma di Josè Mourinho e Rick Karsdorp. Le ultime giornate di Serie A, avevano fatto trapelare un mal contento sull’atteggiamento dell’olandese, entrato svogliato nel match contro il Sassuolo e non convocato successivamente nella sfida contro il Torino.

Il segnale arrivato nelle ultime ore però, sembra essere la futura goccia che farà traboccare il vaso: nonostante il classe 1995 fosse convocato per la ripresa degli allenamenti (fissata oggi, 20 novembre), il giocatore ha scelto di non presentarsi a Trigoria, sancendo di fatto la definitiva separazione con i colori giallorossi.

Allo stato attuale, dopo gli avvenimenti dei giorni passati ed aggiungendo ciò che è accaduto in giornata, la sua presenza sarebbe fortemente a rischio anche nella tournée in Giappone e, un suo addio nella sessione invernale di calciomercato, sarebbe sempre più probabile. Una rottura insanabile quella tra la Roma ed il giocatore che, potrebbe presto chiudere l’avventura nella Capitale iniziata nel 2017.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!