Acquisti Cessioni Juventus – Dopo i 10 punti di penalizzazione, la Juve valuterà se effettuare un nuovo ricorso al Coni o accettare la decisione della Procura Federale. Occhio, però, al mese di giugno. A metà mese, infatti, salvo clamorosi colpi di scena, arriverà la prima sentenza sul processo del filone “manovra stipendi”.
Non è escluso che i bianconeri possano subire una nuova penalizzazione, da capire se verrà applicata all’attuale campionato in corso, o direttamente nel corso della prossima stagione. Ipotesi, supposizioni e niente di concreto, almeno per il momento. Bisognerà attendere anche la potenziale decisione dell‘Uefa, la quale valuterà attentamente il da farsi nei confronti dei bianconeri.
Qualora la Juventus non dovesse disputare le coppe, difficilmente Rabiot e Di Maria resteranno in bianconeri. L’argentino lascerà la Juventus a prescindere, su di lui resta forte l’interesse del Barcellona. Il centrocampista francese, invece, piace particolarmente al Manchester United e al Chelsea.
Acquisti Cessioni Juventus: Frattesi, Scamacca o Hojlund?
Il nuovo piano acquisti della Juventus potrebbe partire dall’affondo concreto su Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo piace particolarmente ai bianconeri. Occhio anche alle valutazioni su Scamacca e Hojlund: uno dei due potrebbe prendere il posto di Vlahovic in caso di addio ai bianconeri. Sull’attaccante serbo resta il forte interesse dello United, del Chelsea, Bayern Monaco e Arsenal.