Monza show: assalto ad Acerbi e arriva il nuovo attaccante

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Acerbi Monza – Il nuovo Monza costruito dalla coppia Berlusconi-Galliani sta iniziando sempre di più a prendere una forma “Europa”. Dopo aver chiuso alcuni colpi di qualità come Marlon per la difesa, è pronta anche a chiudere il colpo Francesco Acerbi dalla Lazio.

Francesco Acerbi dopo 4 anni è pronto a dire addio alla Lazio. Nel corso dei primi anni il difensore classe 1988 era diventato in poco tempo una delle bandiere dei biancocelesti. Nell’ultima stagione però qualcosa si è rotto tra la tifoseria e il giocatore a causa di alcune sue dichiarazioni.

Queste tensioni hanno fatto si che esse si rifltessero anche in campo, l’errore contro il Milan in una delle giornate decisive del campionato ha deteriorato completamente il rapporto. Nonostante ciò Acerbi si è presentato al ritiro e ci sono state durissime contestazioni e questo lascia presagire che lascerà la capitale con il Monza pronto ad accoglierlo.

Acerbi al Monza ma non solo, pronto anche Pinamonti

Il Monza sarebbe pronta ad acquistarlo a titolo definitivo e l’incontro avvenuto tra Galliani e Lotito lo certifica. I brianzoli sarebbero anche pronti a tornare alla carica di Andrea Pinamonti visti i problemi del giocatore che sembra non essere convinto ad accettare l’Atalanta, vista la titolarità non garantita.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!