Monza, prosegue il casting blasonato per l’attacco: il nuovo profilo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mariano Diaz Monza – Non si ferma di certo il calciomercato del Monza, compagine neopromossa alla costante ricerca di rinforzi per il proprio organico. Galliani è alla continua ricerca di profili in grado di migliorare la rosa biancorossa, già capace di vantare pedine illustri come Sensi e Pessina.

Non è però finita qui, perché i brianzoli vogliono regalarsi una prima stagione storica tra i celeberrimi campi della massima serie . La tifoseria è in fervore totale, la società vuole regalare altri grandi colpi a mister Stroppa. In difesa, l’operazione Marlon ha riscosso la definitiva fumata bianca, con il difensore ex Sassuolo che sbarcherà in Lombardia nelle prossime ore.

Il condor vorrebbe poi regalare la punta di diamante in avanti, sondando profili blasonati del calibro di Suarez e Cavani. Nomi altisonanti quanto difficili da trattare, ecco perché il direttore sportivo brianzolo si muove su più fronti, cercando di strappare il sì ad una punta esperta e di alto rango.

Mariano Diaz al Monza, trattativa aperta con il Real Madrid

Il Monza ci prova per Mariano Diaz del Real Madrid. Infermabile per quanto concerne il calciomercato, Galliani ha sondato la disponibilità della punta dei blancos a vestire biancorosso, trovando il benestare del calciatore. Starà ora alle due società trovare l’accordo definitivo, ma la trattativa c’è ed è reale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!