Sanabria al Pisa – Il calciomercato estivo sta per iniziare ufficialmente, ma le indiscrezioni circolano già da diversi giorni e ci sono molti calciatori già molto chiacchierati. Uno dei profili più attenzionati è Sanabria: l’attaccante paraguaiano è reduce da una stagione fortemente negativa, in cui non è quasi mai riuscito ad essere protagonista.
Il suo ciclo al Torino potrebbe essere giunto al capolinea e lo stesso club granata avrebbe deciso di metterlo in vendita: ecco perché qualche club si sarebbe già informato sul classe 1996. Fra questi anche una neopromossa: come riferito da SestaPorta.news, infatti, anche il Pisa sarebbe sulle sue tracce.
La società toscana intende rinforzarsi per bene per fare bella figura dopo il ritorno in Serie A e avrebbe effettuato un primo sondaggio per Sanabria, in modo da capire l’eventuale fattibilità dell’operazione. Al momento solo un colloquio informale, ma presto potrebbero esserci novità.
Sanabria al Pisa, primo contatto: c’è un ostacolo
Nonostante questo primo approccio, la dirigenza del Pisa è consapevole che non sarà facile portare a termine questo affare e che c’è un ostacolo da superare: l’attuale ingaggio di Sanabria da 1,7 milioni a stagione, fin troppo importante per le casse del club nerazzurro.