Zurkowski fantacalcio – In casa Spezia si lavora in vista dei prossimi impegni di campionato, decisivi per ottenere una salvezza che ad oggi sembra alla portata: il distacco dalla terzultima posizione, occupata dal Verona, è attualmente di sei lunghezze.
Non una distanza ampia, che implica alla squadra di Semplici di dare il massimo da qui alla fine per raggiungere l’obiettivo. Contro la Fiorentina, nella prossima giornata, la squadra ligure cercherà di ottenere il massimo anche al Franchi, per allungare sulle inseguitrici.
In vista della sfida, certo assente sarà Kevin Agudelo: il centrocampista ha rimediato un risentimento tendineo. Nulla di grave, ma sarà costretto a saltare la sfida con i viola, di cui è un ex. Di conseguenza, a questo punto potrebbe scattare l’ora di un’altra vecchia conoscenza dei gigliati, ovvero Zurkowski.
Zurkowski fantacalcio, rilancio per il finale di stagione
Con molta probabilità parecchi fantallenatori hanno deciso di puntare su di lui per gli ultimi slot del centrocampo in qualità di scommessa. Fin qui, il tentativo è stato vano, visto che anche dopo il suo passaggio allo Spezia nello scorso gennaio, proprio dalla Fiorentina, ha faticato a trovare spazio a causa di parecchi problemi fisici. Adesso, però, il peggio sembra alle spalle e si candida per il rilancio: con l’infortunio di Agudelo potrebbe avere un’occasione ghiotta di fronte a sé, proprio al cospetto della sua ex squadra. Sarà in ballottaggio con Kovalenko, ma qualora dovesse spuntarla occhio all’exploit a sorpresa.