Zortea Juventus – Nessuna trattativa ufficiale o ufficiosa, ma una una semplice suggestione, almeno per il momento. Secondo quanto rivelato da alcune indiscrezioni, infatti, la Juventus starebbe monitorando molto attentamente il nome di Zortea come possibile rinforzo per la fascia destra.
Il terzino del Cagliari, però, piace particolarmente alla Roma di Gasperini, ma non è escluso uno sprint a sorpresa della Juventus. Il club isolano valuta Zortea circa 10-12 milioni di euro, e Comolli, insieme a Modesto (nuovo direttore tecnico dei bianconeri), potrebbero decidere di affondare il colpo per strappare l’ex Atalanta al club rossoblù e alla concorrenza della Roma.
Il calciomercato della Juventus entrerà nel vivo con il piano cessioni, e gli addii di Alberto Costa e Weah potrebbero finanziare l’acquisto di Zortea e anche di un nuovo esterno destro titolare. Zortea, quindi, vestirebbe i panni di alternativa di lusso, pronto ad alternarsi sulla fascia destra con il nuovo potenziale acquisto. Alberto Costa è pronto a vestire la maglia dello Sporting Lisbona per una cifra intorno ai 20 milioni di euro, mentre Weah potrebbe raggiungere De Zerbi al Marsiglia. Sono attese novità nelle prossime ore, ma Zortea alla Juventus resta un’ipotesi e suggestione pronta a trasformarsi in realtà concreta.