Zortea Fiorentina – C’è un inserimento a sorpresa per Nadir Zortea, laterale del Cagliari che piace praticamente a mezza Serie A. Ora si sarebbe iscritta prepotentemente alla corsa anche la Fiorentina.
Secondo quanto riferito da TMW, la Fiorentina avrebbe effettuato un blitz a sorpresa, presentando una proposta d’offerta per il Cagliari. Si defila dunque al momento la concorrenza: non sono arrivate conferme ad oggi sull’interesse della Juventus per Zortea, mentre la Roma pare abbia virato verso altri obiettivi.
Dunque, Zortea diventa ora un obiettivo concreto per la Fiorentina. Il Cagliari avrebbe aperto alla formula dell’operazione, così come pare sia arrivato già il primo sì del calciatore. Attenzione di conseguenza al futuro di Dodò: al momento nessun’offerta per il brasiliano, ma il tentativo d’affondo della Viola per l’ex Atalanta potrebbe favorire la sua cessione.
Zortea Fiorentina: la formula dell’offerta al Cagliari
La Fiorentina piomba su Zortea e presenta un’offerta al Cagliari. Stando a TMW, la Viola avrebbe comunicato al club sardo di voler intavolare una trattativa sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato ad 8 milioni di euro. Questa è la cifra che la società isolana avrebbe chiesto a priori per la sua cessione, motivo per il quale è arrivato già l’ok per tentare di chiudere l’affare. Lo stesso giocatore pare aver aperto alla destinazione. Si attendono aggiornamenti per comprendere se l’operazione andrà effettivamente in porto e se coinciderà con una possibile cessione di Dodò.