Zirkzee torna in Serie A? Pare si stia alimentando sempre di più lo scenario relativo ad un possibile rientro nel nostro campionato (e al fantacalcio) per il centravanti ex Bologna.
La sua avventura al Manchester United si è rivelata un flop assoluto. Dall’avvio di questa stagione è stato impiegato in Premier League per appena 70′ totali, chiuso dall’acquisto di Sesko per il ruolo di centravanti. La cessione di Hojlund al Napoli non ha affatto favorito un suo maggiore utilizzo, anzi il minutaggio è stato fin qui alquanto ridotto.
Il feeling con Amorim non sembra essere scattato e adesso Zirkzee riflette su un possibile addio a gennaio. Il rischio concreto per lui è infatti quello di non essere convocato per i Mondiali, allo stato attuale dei fatti. A tal proposito, un club di Serie A potrebbe metterlo nel mirino per il prossimo calciomercato invernale.
Zirkzee torna in Serie A? Un club ci pensa, ma ad una condizione
Joshua Zirkzee potrebbe tornare in Serie A nel prossimo calciomercato invernale. Uno scenario che in questo momento non trova conferme, ma che non va neanche escluso a priori. Il centravanti ex Bologna medita di dire addio al Manchester United anche in ottica Mondiale: è rimasto fuori dalle convocazioni dell’Olanda per questa sosta, visto il minutaggio alquanto ridotto. La situazione rischierebbe seriamente di non cambiare, da qui l’ipotesi di un trasferimento a gennaio. Al momento, traendo delle semplici ipotesi, un club potenzialmente interessato potrebbe essere la Roma: dovessero riaprirsi le porte della cessione per Dovbyk, considerando anche il rendimento flop di Ferguson, sarebbe un’occasione ideale per rinforzare l’attacco di Gasperini. Ci si trova comunque al momento nel campo delle ipotesi, nelle prossime settimane se ne saprà certamente di più.