Zirkzee alla Roma – Ormai, il nome di Joshua Zirkzee in ottica Roma a gennaio non sembra fare più notizia. Eppure, a riaccendere con decisione i fari su questi rumors ci ha pensato direttamente Sky Sport.
La recente sconfitta contro il Cagliari, ha messo ulteriormente in evidenza quanto Gasperini abbia bisogno di un nuovo centravanti. Nonostante il recupero imminente di Dovbyk e la disponibilità di calciatori come Ferguson, Dybala e Baldanzi, la linea della dirigenza giallorossa è ormai tracciata.
In questo senso, torna alla ribalta con decisione proprio il profilo dell’ex Bologna. Secondo Sky, il suo è e resta un nome forte, tanto che la Roma avrebbe già avviato la trattativa con il Manchester United per riportare l’olandese in Serie A.
Zirkzee alla Roma, trattativa avviata: i dettagli
Stando a quanto riferito dalla fonte, i giallorossi avrebbero già messo sul piatto un’offerta di prestito con diritto legato al raggiungimento di determinati obiettivi. Il Manchester United, disposto a trattare con la Roma, vorrebbe però monetizzare dalla cessione in inverno di Zirkzee. Insomma, le parti restano in contatto e la trattativa è in piedi: nelle prossime settimane il Ds Massara farà il possibile per accontentare le richieste di Gasperini e degli inglesi, provando a riportare un vecchio pupillo dei fantallenatori in Italia.





