Zirkzee alla Roma e ritorno in Serie A e al fantacalcio. Potrebbe essere questo il clamoroso colpo di scena in vista del mercato di gennaio. Come evidenziato da Fabrizio Romano, l’attaccante del Manchester United potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per lasciare subito il club inglese e abbracciare l’inizio di una nuova avventura.
La Roma ha già chiamato il Manchester United e l’entourage del giocatore: bisognerà capire se Zirkzee accetterà la possibilità di far ritorno in Italia e sposare i colori giallorossi. Come sottolineato da Fabrizio Romano, la Roma, per il momento, è l’unica squadra ad averci provato concretamente per Zirkzee.
Trattativa ai nastri di partenza e pronta a entrare nel vivo nel corso delle prossime settimane. La sensazione è che l’ex attaccante del Bologna potrebbe aprire concretamente all’idea di tornare in Italia per giocare con maggiore costanza e provare a riconquistare la Nazionale in vista del Mondiale.
Zirkzee alla Roma, nessun riscontro con il Milan
Roma in pole e unica squadra pronta a spingere il piede sull’acceleratore per Zirkzee. Milan più defilato e, per il momento, non risultato contatti tra il club rossonero e il Manchester United. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane, anche perchè il mercato di gennaio entrerà nel vivo già nelle prime settimane di dicembre.





