Zirkzee alla Roma – Si preannuncia un calciomercato invernale rovente per la Roma, che si sta preparando a dare l’assalto a nuovi rinforzi soprattutto per il reparto offensivo: l’obiettivo dei giallorossi è ingaggiare almeno un bomber che possa garantire più concretezza in zona gol.
Per tale ragione, negli ultimi giorni si starebbero intensificando i contatti per Zirkzee: l’ex Bologna tornerebbe volentieri in Serie A e anche il Manchester United avrebbe aperto a questo trasferimento.
Resta però da trovare la quadra sulla formula: il club italiano vorrebbe chiudere in prestito secco, mentre i Red Devils preferirebbero un prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni. Nel frattempo, però, l’attaccante olandese non è il solo centravanti seguito dai capitolini: occhio alla rivoluzione totale nel reparto.
Zirkzee alla Roma, non solo lui: c’è un’altra occasione dalla Premier
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, la Roma starebbe seguendo anche Kalimuendo: il classe 2002 rappresenterebbe un’altra occasione dalla Premier League, in quanto sta giocando pochissimo col Nottingham Forest e vorrebbe più spazio.
Se arrivassero sia Zirkzee che Kalimuendo, i giallorossi dovrebbero inevitabilmente far partire Ferguson (che rientrerebbe dal prestito al Brighton) e Dovbyk, per cui potrebbero farsi avanti delle pretendenti nelle prossime settimane.





