Zirkzee alla Roma per sopperire all’emergenza infortuni nel reparto offensivo. L’attaccante del Manchester United, poco utilizzato in questo inizio di stagione, potrebbe aprire concretamente al ritorno in Serie A. I giallorossi osservano interessati soprattutto dopo i ko di Dybala, Ferguson e Dovbyk.
Dybala dovrà stare fermo per circa 3 settimane, Ferguson è pronto al ritornoo in campo, mentre Dovbyk dovrà stare fermo per circa 6 settimane. Emergenza totale soprattutto perchè Ferguson non ha convinto totalmente Gasperini, e non è escluso che possa lasciare la Roma già nel mercato di gennaio.
Zirkzee piace al tecnico giallorosso, ma la trattativa potrebbe decollare solamente di fronte a un’offerta basata sul prestito con diritto di riscatto senza obbligo. Tutto dipenderà anche dalla volontà del diretto interessato, il quale potrebbe aprire realmente al ritorno in Serie A sponda giallorossa.
Zirkzee alla Roma, nessun riscontro su Gimenez del Milan
Come anticipato, la Roma proverà a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di convincere il Manchester United ad aprire alla cessione di Zirkzee. Più defilata la candidatura di Gimenez, il quale, dopo l’interesse della Roma a fine estate, resterà quasi sicuramente al Milan almeno fino al termine della stagione.





