Leghe Fantacalcio
Home » Milan » Calciomercato Milan » 📢 Milan, le strategie per gennaio: priorità difesa e la verità su Zirkzee

📢 Milan, le strategie per gennaio: priorità difesa e la verità su Zirkzee

Zirkzee Milan – Si avvicina sempre di più il mercato di gennaio e le big della Serie A (ma anche le altre squadre) cominciano a pianificare le eventuali mosse per tentare di rinforzare le proprie rose in vista della seconda parte di stagione.

Fra queste c’è ovviamente anche il Milan che, seppur reduce da una campagna estiva di tutto rispetto che ha portato alla corte di mister Pioli tanti volti nuovi e soprattutto di qualità, è ancora alla ricerca di alcuni tasselli per migliorare il proprio organico.

A tal proposito, i dirigenti rossoneri stanno definendo le strategie sulle operazioni da imbastire o meno nel corso della finestra invernale di trattative. La priorità è quella di acquistare un difensore centrale, considerate le defezioni di Kalulu e Pellegrino, che resteranno ai box per molto tempo, ma non è escluso anche un colpo in attacco per affiancare a Giroud una valida alternativa.

Zirkzee Milan, la verità sull’affare a gennaio

Oltre alla questione difensore e al possibile arrivo già a gennaio di Miranda come vice Theo Hernandez, in questi giorni è stato accostato al Milan il nome di Joshua Zirkzee. Il centravanti olandese sta facendo molto bene al Bologna. avendo giocato da titolare tutte le 10 partite di campionato con 3 gol e 1 assist all’attivo.

Numeri importanti che hanno attirato e attivato le sirene delle big di Serie A, tuttavia sembrano non esserci margini per un suo trasferimento nel prossimo inverno: il classe 2001 è concentrato sulla sua attuale squadra e da lì non intende muoversi, almeno fino a giugno. Per questo affare dunque, se ne riparlerà probabilmente in estate.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 32^ giornata | ITALIANO: “Orsolini non ha mai patito Bernardeschi. Su Pessina, l’Aston Villa e la classifica…”. DI FRANCESCO: “Gandelman non ha fatto la differenza”

Interviste post gara allenatori 32^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Como-Inter: out Da Cunha! Il verdetto su Diao, Bastoni ed Esposito

Formazioni UFFICIALI Como Inter – Quasi tutto pronto al Sinigaglia per il fischi[...]

Kean, tra infortunio e minacce social: scoppia il caso!

Non è un periodo esattamente positivo quello che sta vivendo Moise Kean. Tra inf[...]

Formazioni UFFICIALI Como-Inter: out Da Cunha! Il verdetto su Diao, Bastoni ed Esposito

Formazioni UFFICIALI Como Inter – Quasi tutto pronto al Sinigaglia per il fischi[...]

Kean, tra infortunio e minacce social: scoppia il caso!

Non è un periodo esattamente positivo quello che sta vivendo Moise Kean. Tra inf[...]