Zirkzee all’Inter in caso di cessione di Taremi, Arnautovic o Correa. Potrebbe essere questo il piano dell’Inter in vista della prossima sessione di calciomercato. Marotta e Ausilio, infatti, starebbero osservando molto attentamente la situazione dell’attuale centravanti del Manchester United.
L’ex Bologna, autore di una stagione decisamente deludente nelle file dei Reds, potrebbe aprire al ritorno in Serie A. L’Inter osserva interessata e avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del giocatore. Trattativa nel vivo e occhio ai possibili colpi di scena. Bisognerà capire se il Manchester United aprirà alla cessione con la formula del prestito con diritto o obbligo di riscatto.
Il calciomercato dell’Inter, quindi, potrebbe partire proprio dall’assalto a Zirkzee ma, come detto, bisognerà capire e valutare anche il piano cessioni. Taremi potrebbe dire addio in caso di un’offerta superiore ai 20 milioni di euro. Occhio anche al futuro di Arnautovic e Correa, i quali potrebbero dire addio per abbracciare una nuova avventura che gli possa consentire di giocare con maggiore costanza e continuità.