Zirkzee al Como – Una vecchia conoscenza del nostro calcio come Joshua Zirkzee non ha convinto finora al Manchester United. Arrivato dal Bologna nell’estate 2024, l’attaccante olandese fatica a trovare spazio nelle rotazioni di Amorim e perciò, la sua permanenza a Old Trafford è già in bilico.
Secondo quanto riportato dal The Sun, i Red Devils sarebbero pronti ad ascoltare offerte già a gennaio. Pur di liberarsi dell’ex rossoblù, il club inglese sarebbe pronto a valutare sia il prestito che una possibile cessione a titolo definitivo. L’alto ingaggio, però, frena diverse pretendenti.
Nonostante l’ostacolo economico, in Italia il Como osserva con interesse, pronto ad approfittarne nel caso in cui dovesse aprirsi uno spiraglio. I lariani hanno già dimostrato di saper effettuare colpi ad effetto e proprio nell’anno del Mondiale, tornare in Serie A, in un club ambizioso, per Zirkzee potrebbe essere un’ipotesi decisamente da non scartare.
Zirkzee al Como: la rivelazione che fa sognare
Ad un paio di giorni da Atalanta-Como, il Ds Carlalberto Ludi ha preso il posto dello squalificato Fabregas in conferenza stampa. Proprio da lì, è arrivato l’annuncio a sorpresa del dirigente su Zirkzee: “Io sarei contento, i campioni stanno bene insieme“. Il Ds ha poi frenato: “La voce comunque non esiste“, ma intato ha dato almeno la possibilità di sognare. Se si aprirà una porta, non è escluso che il club lariano provi realmente a fare un tentativo per riportarlo in Serie A.