Zirkzee Bologna – Attenzione ad una possibile nuova esclusione dall’undici titolare del Bologna per Joshua Zirkzee. Il centravanti dei felsinei non è escluso che possa partire nuovamente dalla panchina.
Nella scorsa giornata infatti Thiago Motta ha voluto concedere un’occasione a van Hooijdonk e non è da scartare l’ipotesi che quest’ultimo venga nuovamente confermato al centro dell’attacco.
Al momento, in ogni caso, Zirkzee appare favorito sul collega, ma il ballottaggio resta aperto. Ad accendere i dubbi è stato proprio Thiago Motta in conferenza stampa. Alla domanda su come stesse il numero 9, l’allenatore italobrasiliano si è limitato a rispondere: “Vedremo chi giocherà. Sia lui che Van Hooijdonk hanno fatto un’ottima settimana“.
Zirkzee Bologna, dubbi in vista della Salernitana
La possibilità di rivedere al centro dell’attacco del Bologna nuovamente van Hooijdonk e non Zirkzee potrebbe rivelarsi concreta anche in questa 15^ giornata, nella quale i felsinei faranno visita alla Salernitana. Thiago Motta in conferenza infatti ha lasciato intendere che non è affatto certo un ritorno tra i titolari del giovane centravanti scuola Bayern, seppur al momento sembri favorito. In ogni caso, vista anche la gara sulla carta alquanto agevole, il nostro consiglio per il fantacalcio è di schierare comunque il numero 9 per evitare rimpianti.