Zirkzee al Como – Dopo i due pareggi consecutivi contro Cremonese e Atalanta, il Como di Cesc Fàbregas vuole assolutamente tornare alla vittoria e coronare il buon inizio di stagione con una vittoria contro una big.
I lariani, nella giornata di domenica 19 ottobre, ospiteranno la Juventus tra la mura amiche del Sinigaglia, con l’obiettivo di ottenere l’intera posta in palio dopo aver perso entrambe le sfide contro i bianconeri nella passata stagione.
Nel frattempo, però, la società lombarda sta già sondando il terreno in vista della sessione invernale di calciomercato, con diversi profili valutati per quanto riguarda il reparto offensivo. In tal senso, il club sta tenendo particolarmente d’occhio il nome di Joshua Zirkzee, attaccante che potrebbe lasciare il Manchester United e tornare in Italia dopo l’addio nell’estate del 2024.
Zirkzee al Como: ecco cosa c’è di vero
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Como starebbe seriamente pensando di ingaggiare Joshua Zirkzee in vista del calciomercato di gennaio, nonostante la presenza in rosa di Morata e Douvikas. I lariani, però, devono registrare anche l’interesse della Roma per l’attaccante olandese, a caccia di riscatto dopo una stagione in chiaroscuro in Premier League. Seguiranno aggiornamenti.