Ziolkowski alla Roma – La Roma ha un nuovo giocatore nel proprio organico. Si tratta di Ziolkowski, new entry tutta da scoprire in campo e al fantacalcio.
Ziolkowski arriva a titolo definitivo alla Roma dal Legia Varsavia. Il club giallorosso lo ha seguito per diverse settimane e, dopo un lungo corteggiamento, ha chiuso ufficialmente l’affare.
Ziolkowski alla Roma, la carriera
Jan Ziolkowski nasce a Varsavia, in Polonia, il 5 giugno 2005. Cresce calcisticamente nella squadra della sua città, il Legia Varsavia, dalle giovanili fino all’ingresso nella compagine dei grandi, avvenuto nel gennaio del 2023. Nonostante l’età ancora acerba, si è imposto sempre di più come un elemento di spicco all’interno della rosa. Non a caso ha infatti attirato le attenzioni della Roma, che ora gli permette di compiere il grande salto per trasferirsi in Serie A.
I consigli per l’asta
Ziolkowski alla Roma al momento non è un profilo da considerare per il fantacalcio, neanche in leghe numerose. Si tratta di un difensore centrale: è un ottimo prospetto in vista del futuro, ma essendo solo un classe 2005, alla prima esperienza in un grande club e lontano dalla patria, dovrà avere il tempo di ambientarsi e crescere senza eccessive pressioni. Potrà alla lunga sicuramente emergere perché le qualità non mancano. Ad oggi, però, non è altro che un’alternativa ai tre titolarissimi della difesa giallorossa.
Valore giocatore
* (1 stella)
Quotazione fantacalcio
2
Ruolo fantacalcio
Difensore
Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)
consiglio di spesa con valore listone: 2
consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1
Indice titolarità
Sostituto del titolare – Ziolkowski alla Roma sarà un’alternativa ai titolari della difesa giallorossa. Profilo molto giovane, è alla prima esperienza lontano dalla patria e in un grande club, dunque gli sarà concesso il tempo necessario per ambientarsi alla nuova realtà.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, scommessa, panchinaro poco utilizzato
- Valore giocatore: 1 stella (acquisto non determinante); 2 stelle (acquisto poco determinante); 3 stelle (acquisto normale); 4 stelle (acquisto determinante); 5 stelle (acquisto fondamentale)
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone